giovedì 27 marzo 2008

Pensieri.....



L farfalle non contano
gli anni ...ma gli istanti
Per questo il suo breve tempo
le basta... (Tagore)
E per me vivere quell'istante
è stato suffuciente..
L'istante che mi ha fatto
sorridere..piangere...
e un pò morire ...
Siamo foglie al vento
e farfalle che danzano col vento ...
La gioia più grandedi aver trovatola vita...
e poi un vivere che non sentivo
appartenermi più...
Penso di aver passeggiato da sempre
nel mio cuore...
Ho guardato attraverso una sgradevole
lente ...il dolore..la fragilità..la consapevolezza..
i dubbi..la luce..la paura..la speranza..
la nostra piccolezza...
la grandiosità dell'essere ...
Riuscire a trasformare
sentimenti ...stati d'animo...
le proprie esperienze..il proprio dolore..
la propria felicità ..in parole non è facile ...
Ma come se qualcuno mi stesse guidando..
ho incominciato a scrivere..
PENSIERI .....
Pensieri per descrivere le mie sensazioni...
i miei attimi bui o luminosi ... la vita ...
E fin da subito mi è sembrato
qualcosa di importante per me...
Spesso stanca del vuoto dare
del vivere materiale ...
sono riuscita a guardare nel mio cuore...
con occhi diversi...
e vedere e vivere con pienezza
la mia esistenza ....

Nessun commento: