martedì 25 marzo 2008

Lasciatevi travolgere da un sorriso ....






Ridere fa bene ,inutile negarlo...
e spesso aiuta a vivere meglio
i momenti meno splendenti...
Parlo di un amico unico nel suo
modo di essere ...
Vi starete chiedendo chi è ?..
E' una persona buona ,gentile,
ma sopratutto semplice e sincero..
E con la sua semplicità ...
ti strappa i sorrisi più belli...
Il suo modo di essere è diverso
dagli altri ....
A parte qualche telefonata per
informarsi come stò...
che cosa ho mangiato ...quanto ho speso
per il riscaldamento d'inverno ...
o se vado al mare l'estate ...
come stanno i miei amici a 4 zampe,,,
i figli ...la casa .. i lavori ..
Informazioni generali di questo genere
perchè è curioso ...
Ma fa sentire la sua presenza e il suo ricordo
costante con gli sms.....
SI !!!!!!... gli sms.....questi sono le cose
più simpatiche e belle che mi fanno sorridere ..
Posso dormire sonni tranquilli ...
c'è lui che con gli sms mi informa su tutto ...
Avvisa quando cambia l'ora solare ...
quando si avvicina una festa ...
o avvenimenti particolari ...
Qualsiasi cosa gli viene in mente
pur di trovare un punto di contatto
e farmi capire che c'è ...
Non è meraviglioso avere un amico
come lui ??????
Ecco .. io dico che questa è ..
.... la magia della simpatia ...
Sei grande Campania ....
Ti abbraccio ...

Nessun commento: