mercoledì 5 marzo 2008

il mio amico Leon........



Beh !!!! ...Si..l'ho ringiovanito un pò ...
ma solo di poco .....
Ho semplicemente fatto la tinta alla capigliatura .....
Ma è Lui ...il mio carissimo amico
conosciuto in chat tanto te
mpo fà...
Non ci siamo mai persi
anche se,a volte passano mesi
e non ci sentiamo ...

Io so che c'è ...da qualche part
e...
E' una persona speciale ...
che ti fa sentire compresa malgrado
le distanze o i pensieri inespressi...
disponibile...generoso..
una persona che sa consigliare....ascoltare ...e sopportare ...( daiii lo so che mi sopporti ...)
ma nonostante tutto,stoicamente,mi regala momenti di chiacchiere
piene di allegria e spensieratezza...
Perchè è la persona che anc
he dopo un temporale riesce a vedere
un arcobaleno ....
e a metterci dentro più coloridi quanti ce ne siano già...
Una persona dolce ...sensibile ..
quel che basta a far nascere un sorriso..ogni qualvolta la si pensa...
Questa è la magia dell'amicizia !!!!!!!
Ma lo sai che ti voglio bene ????????

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cosa posso dire dopo tutto ciò che hai detto te. Posso solo dire: grazie. Grazie per come mi hai descritto, grazie per avermi inserito nel tuo blog, grazie per avermi pensato e grazie per essermi amica.
Un bacio, marco.