lunedì 15 febbraio 2010

Con il 2010 inizia il terzo anno del mio Blog ....
Per me è una grande soddisfazione ...
Certamente non mi aspettavo e non credo ancora
che sia successo ..... conoscendo la mia poca
bravura con il PC......

Sono contentissima del risultato ......
ma devo anche dire GRAZIE .... a Blogspot .....
che con il suo modo semplice .....
mi ha dato la possibilità di arrivare a tanto ....
Sicuramente ho ancora tante lacune ....
e tante cose da imparare ....
ma spero di farcela .....

Intanto voglio festeggiare questo nuovo anno
che inizio .....augurandomi di fare sempre
meglio e di più ......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, bello vivace e longevo il tuo blog.
Credo di essermi scordato su quale indirizzo di posta trovo le tue mail, contattami su leonegrigio@hotmail.com.

Ciao un abbraccione.

Unknown ha detto...

auguri al blog di teresa! ma..perchè non porti uno spumatino così ci facciamo un bicchierino?

marta ha detto...

Complimenti,Teresa..........ne hai fatta di strada! il tuo blog avrà richiesto,sicuramente ,tanto impegno,ma i risultati sono apprezzabili.