sabato 3 maggio 2008

AUGURI !!!!!!!!!




Quando sei arrivata ...sembravi un orsacchiotto...
Bellissima ... dolcissima .....
Oggi compi 10 anni ....
e mi sembra incredibile ....
Per me sei una persona di famiglia ormai ..
la tua presenza ...mi è preziosa....
calma..... tranquilla....premurosa ...
mi trasmetti tanta serenità...
Sei la mamma affettuosa di tutti i gatti ..
li sorvegli ..li accudisci ...
sempre pronta a correre se li senti piangere ..
Dormi insieme a loro .....
e tutti cercano il tuo calore ...
Con me ....sei speciale !!!!!!
La cosa che mi commuove di più
è che , ogni volta che torno a casa ....
anche se esco solo per la spesa ..
appena mi senti ....e ti vedo ....
ti trovo con qualcosa in bocca ...
una qualsiasi cosa .....
un pezzetto di legno ..una foglia ...
un pezzo di carta ....

E' un regalo ..un pensiero d'amore ...
per dirmi .."grazie che sei tornata ..."
e poi le feste .. la tua contentezza .....
Sei la mia compagna di viaggi ...
Ami andare in macchina ..e insieme ...
abbiamo fatto tantissime passeggiate ...
Non ho parole per descrivere la tua

dolcezzza .. la tua bontà...
e il bene che ti voglio .....

ti auguro ancora tanti anni......
perchè per me sei .......

importante ....insostituibile ..e "Unica"
AUGURI ....OLA .....

1 commento:

Unknown ha detto...

Buon compleanno Ola !!!!