giovedì 7 febbraio 2008

Il 7 Febbraio di tanti anni fa ........



Era una giornata come molte altre ...
Mai avrei immaginato che sarebbe diventato il giorno più importante della mia vita ....
Infatti.....ho incontrato il mio sogno .........
Come un dolce sogno sei entrato nel mio destino......
Ma come un fulmine arriva all'improvviso con lo stesso tuono ...sei svanito.....
Non dal mio cuore e dai miei pensieri....
Il sogno dopo tanti anni continua ancora ....
Mi dà la forza di sentirmi viva .....
La forza di rialzarmi dopo essere caduta e sorridere al mondo ......
La forza di lottare
La serenità nei momenti di tristezza...
Un sorriso ....quando mi lascio trasportare dai ricordi ....
La gioia...quando penso che sono stata importante per qualcuno....
GRAZIE !!!!!!!!!
Grazie per essere passato nei miei sogni e di esserti fermato a tenermi per mano lungo il difficile cammino della mia vita ........

Nessun commento: